La bellissima storia di Gecco e Rosello

Un vecchio motto della Podistica Torino recitava così: "vieni a correre con noi, le sorprese non finiscono mai" !

Ebbene oggi ci è arrivata una bellissima sorpresa da un gruppo di soci che ha veramente a cuore la nostra squadra. Apri l'articolo e scarta idealmente il regalo di Natale che alcuni protagonisti hanno voluto fare alla nostra associazione.

.

Si potrebbero dire tante cose circa la nostra squadra e tante cose sono già state dette e scritte riguardo a cosa significa diventare un Orange. Il bellissimo video che hanno realizzato i nostri soci sintetizza bene tutto quanto dando un idea a chi oggi ci guarda dall'esterno dell'aria che si respira una volta che si entra a fare parte del nostro gruppo Podistica Torino..
Un sentito ringraziamento da tutto il direttivo ai protagonisti di questo bellissimo video: in particolare Franco Ghibaudi attore semiprofessionista a capo di una compagnia teatrale, Marco Turano noto cabarettista che ha calcato in passato palcoscenici importanti come quello di Zelig, Ferruccio Benozzo bravissimo narratore fuori campo e alcuni dei protagonisti dei gruppi di corsa, che si sono rivelati un incubatrice di nuovi piccoli e grandi atleti Orange. Tutto questo opportunamente confezionato ed infiocchettato dal nostro inimitabile regista Max Liberati.

CON LA PODISTICA TORINO SI VOLA !

Commenti  

#1 Mensi Federico 2023-12-20 14:54
Ma che bravi :lol: !!! "Non appoggiarti troppo però" non ha prezzo!

Effettua il login per poter scrivere un commento