MONTEPREMI 2015

Montepremi_2012

7° CAMPIONATO

A.S.D. PODISTICA TORINO   

IL MONTEPREMI 2015 

Il 7° anno di vita della A.S.D. PODISTICA TORINO è stato un anno di assestamento, dopo una crescita inarrestabile nei 6 anni precedenti. Domenica 8 novembre si è concluso a Borgaro Torinese il 7° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO (Adulti & Giovanile). Tutti i tesserati della Società sono invitati alla Cerimonia di Premiazione che si terrà in una nuova location :

DOMENICA 22 novembre 2015

ore 15.30

TEATRO ISTITUTO SOCIALE 

 CORSO SIRACUSA, 10 - TORINO

La ciliegina sulla torta della stagione 2015 è arrivata proprio in questi giorni, con il sccesso della Società A.S.D. PODISTICA TORINO nel CORRIPIEMONTE 2015, davanti alle altre 187 Società piemontesi presenti nella Classifica finale. Il successo va a bissare quello ottenuto nel 2014.

92 gli atleti hanno disputato il minimo richiesto di 8 gare di Campionato e 22 i giovani che hanno preso parte ad almeno 3 gare del Campionato a loro riservato.

L'anno si chiude con 374 atleti tesserati, alla vigilia dell'inizio della Campagna per il tesseramento 2016, che si aprirà nei primi giorni di dicembre. Numerose le novità che caratterizzeranno il Tesseramento 2016 della Società "orange", che sarà esteso anche (facoltativamente) alla Federazione U.I.S.P. E' già possibile scaricare dal sito il Modulo Tesseramento 2016

Entusiasmante il Campionato 2015 con la vittoria all'ultima giornata per Abdellah Dadouch, che ottiene per la prima volta il titolo di CAMPIONE A.S.D. PODISTICA TORINO, lasciando alle sue spalle il Campione uscente Andrea Riu e Aldo Deambrogio. I primi due classificati sono terminati a pari punti, ma Abdellah Dadouch si è aggiudicato il titolo in virtù del maggior numero di presenze (16 contro le 15 di Andrea Riu). Complimenti ad entrambi per l’ottima stagione. Una nota di merito la merita senza ombra di dubbio il 3° classificato Aldo Deambrogio, vincitore morale del titolo con i suoi 12 successi nelle gare di campionato e i 3 record sociali abbattuti nel corso dell'anno. Aldo finisce al 3° posto nella Classifica finale per un numero inferiori di “punti bonus età".

Lotta serratissima anche in campo femminile, dove si è aggiudicata il titolo Patrizia Sabatino, che bissa il successo del 2014, battendo in volata Tiziana Caruso con un solo punto di vantaggio (3787 contro 3786), autrice a sua volta di una stagione spettacolare. Terzo posto  ad un soffio per Silvia Casali (3784 punti). 

I "Campioncini" delle Categorie giovanili sono risultati :

EM/A = Samuele Vitale 

EF/A = Miriam Cotza 

EM/B = Giorgio Marenzano 

EF/B = Elena Tagliente 

EM/C = Isacco Cuda 

RM = Fabio Tagliente 

RF = Desiree Attardo 

CF = Roberta Cotza 

Complimenti ai nostri giovani campioni ! 

Nelle prossime settimane proporremo i tradizionali sondaggi di gradimento sul Campionato 2015 (le 4 gare preferite e le 4 gare meno gradite), in modo da avere spunti per l'  8° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 2016. 

I numerosi Premi vinti dalla Società hanno permesso di allestire anche per il 2015 un MONTEPREMI davvero ricco ed interessante ......... !

Per chi non conoscesse ancora il meccanismo della Premiazione, il 1° Classificato sceglierà per primo il Premio tra i 92 disponibili, poi toccherà al secondo e così via, fino al 92°. I premi non ritirati dal diretto interessato o da un delegato, andranno a confluire nel MONTEPREMI 2016.

Trai i 92 premiati adulti ed  i 22 premiati giovanili verranno inoltre estratti a sorte :

TV LED 32” TOSHIBA-32E2533DG

TABLET WI-FI SAMSUNG GALAXY TAB 3 7.0 (7”)

 

montepremi2015


 

   

Effettua il login per poter scrivere un commento